Romelu Lukaku ha svolto dei nuovi esami: gli ultimi aggiornamenti tengono sulle spine mister Antonio Conte.
Sarà un Napoli con qualche cerrotto sparso quello che si presenterà allo stadio Artemio Franchi sabato 13 settembre per la terza giornata di Serie A contro la Fiorentina. Mister Antonio Conte si proietta alla sfida con diverse assenze importanti, come quelle di Romelu Lukaku, David Neres e Amir Rrahmani. Quest’ultimo ha subito in infortunio muscolare in nazionale: ora il centrale sta rientrando a Napoli.
In attesa di capire qual è la reale entità del problema di Rrahmani, che rischia un mese di stop, il Napoli nella giornata di ieri ha voluto fare maggiore chiarezza sui tempi di recupero di Big Rom, sottoponendolo a nuovi esami medici.
Infortunio Lukaku: i tempi di recupero si allungano
Romelu Lukaku si è infortunato nel corso dell’ultima preparazione pre campionato, riportando una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra. Infortunio che la punta classe 1993 si è procurato durante il test amichevole contro l’Olympiakos. Da giorni, il centravanti del Napoli è tornato a casa, in Belgio, dove sta seguendo un programma di recupero personalizzato.
Big Rom sta lavorando duro per tornare quanto prima a disposizione di mister Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, nelle scorse ore l’attaccante azzurro è stato sottoposto a nuovi esami medici. I controlli si sono tenuti presso la struttura di Bruxelles che sta monitorando gli sviluppi fisici di Big Rom.

Il recupero di Romelu Lukaku sta procedendo secondo il programma dello staff medico azzurro. L’ex Inter dovrebbe rientrare a Napoli nei prossimi giorni per svolgere sedute di riabilitazione al centro sportivo. Dopodiché, il bomber farà ritorno in Belgio per completare il lavoro rieducativo. Altra novità, non affatto positiva per il Napoli di Conte, sono gli aggiornamenti sui tempi di recupero. Big Rom tornerà a disposizione dei partenopei non prima di dicembre.





