Olivera, rientro anticipato? C’è l’ipotesi: ecco come

Il terzino potrebbe tornare prima a Napoli, ecco come è possibile: un episodio cambia tutto.

Il ritorno di Mathias Olivera è uno dei temi principali in casa Napoli in vista del match con la Fiorentina previsto per sabato 13 settembre.

Al rientro dalla sosta per le Nazionali gli uomini di Antonio Conte scenderanno in campo all’Artemio Franchi per la terza partita stagionale contro una Fiorentina ancora alla ricerca della prima vittoria del campionato.

Olivera torna prima? C’è un episodio che cambia tutto

Per il Napoli ci sarà quindi bisogno di tutti i giocatori a disposizione al 100%, ma c’è un problema Mathias Olivera, convocato dall’Uruguay, rischia di rientrare a meno di 48 ore dal match. L’Uruguay deve giocare mercoledì contro il Cile, impegno che tiene occupato Olivera fino a giovedì.

Olivera
Olivera torna prima? C’è un episodio che cambia tutto (LaPresse) spazionapoli.it

Ma qualcosa potrebbe cambiare. Nella vittoria per 3-0 contro il Perù, infatti, Olivera ha giocato 90 minuti, protagonista assoluto del match che regala la qualificazione ai prossimi mondiali all’Uruguay.

Ammonito nel finale di partita, però, Olivera sarà costretto assaltare il prossimo impegno contro il Cile in quanto era diffidato. Olivera dovrebbe tornare a Castel Volturno non prima di giovedì sera, ma questo potrebbe cambiare i piani.

L’assenza del terzino azzurro nell’ultimo match potrebbe, infatti far scattare l’ipotesi di rientro anticipato a Napoli in vista della partita alla Fiorentina.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie