Forte rischio in vista del match tra azzurri e viola: ecco cosa sta succedendo: gli ultimi aggiornamenti.
Al rientro dalla sosta per le Nazionali il Napoli di Antonio Conte asconderà in campo contro la Fiorentina per la terza partita della stagione. Reduce dalle due vittorie contro Sassuolo e Cagliari, gli azzurri affronteranno gli uomini di Stefano Pioli per mantenere la striscia di vittorie attiva.
Un match non di certo banale, contro una Fiorentina ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo i due pareggi fuori casa contro Cagliari e Torino. L’occasione, per la viola, di trovare i tre punti nel match che segnerà la riapertura dell’Artemio Franchi.
Fiorentina-Napoli, previsto un summit: i dettagli
Quello relativo allo stadio, infatti, è uno dei temi principali della partita. L’edizione odierna de La Repubblica di Firenze analizza la situazione relativa al profondo restyling a cui lo stadio fiorentino è sottoposto da ormai diversi mesi.

Al centro dell’attenzione, in particolare, il settore ospiti che dovrebbe ospitare i tifosi del Napoli tra poco più di una settimana. Come riportato dal quotidiano, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra questura, autorità, forze dell’ordine e prefettura, che avrà come oggetto il numero di posti che verrà messo a disposizione nel settore ospiti dell’Artemio Franchi.
L’anno scorso furono 300 i posti disponibili, quest’anno si dovrebbe discutere per ampliare a circa 700. Una decisione che, eventualmente, comporterebbe anche la riorganizzazione delle disposizioni per l’ordine pubblico. L’aumento dei posti potrebbe, ovviamente, portare ad un incremento dei tifosi (che l’anno scorso in diversi occasioni avevano disertato la trasferta fiorentina per via delle limitazioni sui posti).





