“Uno come lui mancava, vi dico dove deve giocare De Bruyne”, l’ex Napoli incorona gli azzurri

Un ex calciatore del Napoli, ha parlato della situazione azzurra ed in particolare ha elogiato un nuovo acquisto della squadra partenopea: ecco cosa ha detto.

Dopo questo primo assaggio della nuova Seria A 2025/2026, iniziato molto bene dal Napoli mettendo a segno due vittorie, il campionato si interrompe per far spazio alle nazionali, con la consueta sosta di Settembre.

Gli azzurri, però, hanno già iniziato a prepararsi per la prossima partita, che li vedrà affrontare la nuova Fiorentina di Stefano Pioli sabato 13 Settembre alle 20.45. Antonio Conte, di fatti, dovrà fare a meno dei giocatori convocati dalle rispettive nazionali ma avrà un pò di tempo per inserire al meglio i nuovi acquisti. Proprio su quest’ultimi è arrivato un giudizio che fa ben sperare i tifosi azzurri.

Napoli, senti Schwoch: “Acquisto a cinque stelle”

La squadra partenopea è stata la grande protagonista del calciomercato estivo, costruendo una rosa ben attrezzata mettendo a segno diversi acquisti di buon spessore.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Stefan Schwoch ha rilasciato delle dichiarazioni su Vikonos Web Radio/Tv, dove ha parlato del nuovo acquisto del Napoli, Rasmus Hojlund, e della posizione ideale di Kevin De Bruyne.

Stefan Schwoch
Napoli, senti Schwoch: “Acquisto a cinque stelle”(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Di seguito le parole dell’ex calciatore azzurro riportate dall’edizione odierna del quotidiano in merito all’acquisto di Hojlund:

“Hojlund è quello che mancava agli azzurri, per le sue caratteristiche. Il calciatore danese, oltre a dare profondita con la sua velocità, riesce a legare bene il gioco. Non dimentichiamoci di Lucca, un ottimo giocatore che ha bisogno di tempo. Hojlund è fortissimo, è pronto per il Napoli nonostante la giovane età ha già tanta esperienza, mi ricorda Osimhen.”

Schwoch ha anche parlato del ruolo ideale per De Bruyne: “Il belga, per me, deve giocare dietro la prima punta, alle sue spalle. Sulle palle inattive può fare la differenza, è un fuoriclasse.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie