L’amministratore delegato di un club di Serie A ha esaltato De Laurentiis con delle parole stupende.
Il lavoro del presidente Aurelio De Laurentiis a Napoli è sotto gli occhi di tutti e certificato dai risultati. Ma ora il patron azzurro ha rilanciato le ambizioni del club e non vuole accontentarsi dopo lo Scudetto dell’ultima stagione.
Il calciomercato di quest’estate ne è stata una chiara dimostrazione, con l’arrivo di fuoriclasse come Kevin De Bruyne. Quello azzurro deve essere dunque un esempio di progettualità anche per tutti i club del calcio italiano.
Carnevali esalta De Laurentiis: parole da applausi
La pensa così, esprimendosi con parole molto positive nei confronti del Napoli. anche l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha esaltato nelle sua intervista a Tuttosport l’acquisto di De Bruyne, eleggendolo come colpo di copertina del mercato:
“Con De Bruyne il Napoli ha preso un top player e oltre al belga giocatori molto importanti. Sono felice di questo: acquisti del genere possono far crescere il movimento del calcio italiano, che non è troppo in salute. Complimenti a De Laurentiis: Aurelio si è confermato un grande presidente”.

Anche Carnevali, quindi, non nega il valore del lavoro che si sta svolgendo a Napoli ed esalta questo come un fattore positivo per tutto il calcio italiano.
L’ad neroverde si è detto soddisfatto poi anche del lavoro del Sassuolo, che nell’ultimo giorno di mercato ha chiusto proprio dal Napoli l’acquisto di Walid Cheddira:
“Sapevamo che per lui c’erano altre squadre interessate, ma siamo contenti di essere riusciti a spuntarla l’ultimo giorno. Non è stato facile vista la concorrenza: adesso col suo arrivo e quello di Coulibaly siamo convinti di aver completato la rosa”





