“È più forte di Hamsik”: l’ex allenatore del Napoli stupisce tutti

Le dichiarazioni di un ex tecnico della squadra partenopea lasciano a bocca aperta i tifosi: la sentenza non lascia dubbi.

Dopo i due ritiri pre-season, il Napoli ha avuto un primo mini assaggio della nuova Serie A 2025/2026. Gli uomini di Antonio Conte hanno iniziato con il piede giusto la nuova annata calcistica, battendo prima il Sassuolo a Reggio Emilia, e poi il Cagliari per la prima stagionale al Maradona.

Gli azzurri hanno ripreso nella giornata di ieri gli allenamenti per preparare al meglio la difficile gara contro la Fiorentina guidata dal tecnico Stefano Pioli. Il grande protagonista di quest’inizio è stato, senza molti dubbi, Scott McTominay, dimostrando ancora una volta di essere il più “pericoloso” degli azzurri. Un ex allenatore del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni forti proprio sul giocatore scozzese.

Napoli, hai sentito Reja?: ecco le sue dichiarazioni

McTominay ha iniziato come aveva finito la scorsa stagione, mettendo subito a segno un gol e dimostrando di essere fondamentale per lo scacchiere tattico del mister salentino.

Edy Reja, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, e ha parlato del fuoriclasse scozzese paragonandolo all’ex capitano storico del Napoli.

Scott McTominay
Napoli, hai sentito Reja?: ecco le sue dichiarazioni(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate alla radio in merito al paragone McTominay-Hamsik:

“Rasmus Hojlund e Lorenzo Lucca sono due ottimi giocatori, molto possenti fisicamente. Hamsik e McTominay sono giocatori diversi, lo scozzese si fa sentire in area di rigore mentre Marek era più bravo nell’impostazione dell’azione, ma se proprio devo scegliere McTominay è più forte.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie