Il difensore kosovaro sta per rinnovare il proprio contratto con il Napoli e l’accordo sembra davvero a un passo: tutti i dettagli su cifre e durata
Un leader silenzioso. Tra i migliori giocatori in tutta la scorsa stagione, che ha portato al quarto scudetto. Per Spalletti era un cyborg, per Conte un intoccabile. Amir Rrahmani è destinato a rimanere legato ancora a lungo con il Napoli, che ha riconosciuto il suo grande talento e la crescita esponenziale fatta dal ragazzo. Da semplice spalla di Koulibaly e Kim, a titolare fisso e re della difesa migliore d’Europa nello scorso campionato.
Il kosovaro è arrivato dal Verona con pochi reclami e la sensazione che potesse essere l’anello meno forte del duo con Kumbulla, ma nel giro di poche stagioni si è trasformato in una certezza, nonché in un bi-campione d’Italia. Anche quest’anno ha iniziato subito nel migliore dei modi, con due prestazioni solide e attente contro Sassuolo e Cagliari. Mai un rischio, mai una sensazione di pericolo.
Rrahmani rinnova, le nuove cifre del contratto e la durata
Proprio in seguito alle numerose prestazioni di altissimo livello, il Napoli avrebbe deciso di rinnovare il contratto di Rrahmani, oggi in scadenza nel giugno del 2027. L’arrivo di Beukema non ha scalfito minimamente il suo status e l’ex Bologna, nonostante i 31 milioni investiti, dovrà guadagnarsi con il tempo un posto da titolare. Con 4 competizioni ce la farà, ma panchinare il kosovaro è sfida ardua.
Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, la dirigenza partenopea starebbe chiudendo per un accordo fino al 2029 con il difensore 31enne, arrivando a uno stipendio da 3 milioni di euro all’anno. Approdato nel 2020, il centrale chiuderebbe la sua carriera in azzurro, dopo aver giocato quasi 10 anni al Maradona.
Un’investitura importante per un veterano dello spogliatoio, uno dei calciatori con più presenze nell’attuale rosa azzurra e con il maggior numero di anni alle spalle in maglia Napoli. Accordo vicino e firma a un passo, per consolidare uno splendido rapporto di fiducia che si è creato con uno dei difensori più forti del nostro campionato.
Visualizza questo post su Instagram





