Eljif Elmas è tornato a vestire la maglia del Napoli. Intanto, però, si starebbe già pensando al possibile futuro del calciatore.
La storia d’amore tra Elmas e il Napoli non era affatto terminata, o almeno non era ancora il momento adatto per separarsi. Dopo l’approdo al Lipsia che si è rivelato poi una scelta sbagliata, il calciatore ha fatto ritorno in Italia. Ad attenderlo, c’erano tantissimi tifosi azzurri che son sempre stati legati al talento macedone. A tal proposito, si starebbe già parlando del possibile riscatto al termine della stagione.
Elmas, il riscatto è possibile: quanto costerebbe al Napoli a fine stagione
Elmas ripartirà dall’Italia, o meglio da Napoli. Il ritorno in Campania del macedone è stato accolto alla grande dai tifosi azzurri, i quali sono molto legati al calciatore dopo la vittoria dello Scudetto. Ora, però, la musica è ben diversa. Il macedone è arrivato in prestito dal Lipsia e il riscatto dovrà essere conquistato sul campo.

Come riportato da “Il Corriere del Mezzogiorno” il prestito è costato 2 milioni al Napoli, mentre il diritto di riscatto è già fissato sulla base di una cifra importante: 17 milioni di euro più 500mila euro di bonus. Si tratta di una spesa molto importante che però resta alla portata del club azzurro.
In modo particolare, a rubare l’attenzione sono i 500mila euro bonus, fortemente voluti dal Lipsia. Infatti, il club tedesco ha preferito cautelarsi vista l’investimento andato in scena proprio alcuni anni fa, con Elmas che aveva fatto il percorso inverso. Ora, però, non c’è tempo per pensare al passato e bisogna lavorare ininterrottamente sul campo.





