Oramai il trasferimento del bomber del Manchester United in maglia azzurra si è trasformato in una vera e propria telenovela ricca di colpi di scena.
Il Napoli e Rasmus Hojlund, i protagonisti di una vera e propria soap opera che ha animato le ultime due settimane di mercato. Come andrà a finire? Tutti felici e contenti oppure ci saranno clamorosi dietrofront e cambi di programma? In questo momento tutto è in dubbio e la migliore conferma non possono che essere gli annunci ufficiali da parte dei club, oltre qualsiasi trattativa, visite mediche e qualsiasi complicanza.
Hojlund al Napoli, si rischia il boicottaggio: c’è un altro club
Come sostenuto dal giornalista Marco Giordano di Radio CRC, sono sorte delle novità impreviste nei colloqui tra Napoli e Manchester United. Questa mattina si è tenuto un incontro che avrebbe dovuto sancire la stretta di mano definitiva, eppure l’intesa per Hojlund non è ancora raggiunta: la speranza delle parti coinvolte è di chiudere tutto entro la giornata di oggi, a un paio di giorni dalla fine del mercato.

Il motivo celato dietro alle difficoltà delle ultime ore potrebbe essere clamoroso. Infatti, il giornalista ha sostenuto che un terzo club potrebbe essersi inserito nelle conversazione e avrebbe intenzione di acquistare Hojlund, beffando totalmente il Napoli. Questo scenario avrebbe del clamoroso e Manna non ha intenzione di lasciarsi scappare il giocatore, vista l’emergenza offensiva che vede la presenza del solo Lucca. Secondo ‘Rai Sport’, di fatto, questo club sarebbe il Lipsia.





