Il club partenopeo ha annunciato la presenza di un nuovo personaggio già in occasione del primo match casalingo della stagione: di chi si tratta?
Il Napoli ha annunciato la separazione dal suo storico speaker, Daniele Decibel Bellini. Al tempo stesso, il club ha comunicato l’ingresso della società Golden Boys dei fratelli Palumbo, i quali hanno optato per la presenza di Timo Suarez come speaker già in occasione del primo match casalingo degli azzurri, ossia l’incrocio con il Cagliari di sabato prossimo.
Chi è Timo Suarez
Timo Suarez è un personaggio noto ai più esperti appassionati del mondo dello spettacolo. Profilo Instagram con ottimo seguito, vicino ai 140mila follower, e tanta esperienza sia a livello televisivo che radiofonico. D’altronde, si tratta di un conduttore radiofonico presso la nota emittente Radio Marte. In aggiunta, ricopre l’incarico di performer presso varie serate ben note della movida napoletana e di direttore e partecipante di vari podcast.

In aggiunta, la sua figura è nota anche in ambito televisivo, come anticipato in precedenza: ha condotto varie puntate del programma Aspettando Ciao Darwin, in onda prima della messa in scena del noto show di intrattenimento condotto dal celeberrimo Paolo Bonolis, di risaputa fede interista, per rimanere inerenti all’ambito calcistico.
Le prime parole di Timo Suarez
Si tratta certamente di un’incarico dall’enorme dose di responsabilità e, ovviamente, la sola nomina non può che riempire di orgoglio e gratitudine. In aggiunta, c’è un’eredità pesantissima da onorare: in questi anni Decibel Bellini ha occupato uno spazio significativo nel cuore di ogni tifoso azzurro e, dunque, Suarez è ben conscio della grande responsabilità da onorare per farsi ricordare senza altri riferimenti o paragoni.

Nel frattempo, tramite i propri canali social, Timo Suarez ha divulgato alcune righe:
“Mai provato così tanta ansia da prestazione (in riferimento all’occasione di Napoli-Cagliari, n.d.r). È arrivata l’ufficialità. Avrò bisogno del supporto di tutti. Con tutta l’umiltà di questo mondo dico grazie. Non sarà facile per me: Decibel è un fratello, abbiamo condiviso tanto. Ma giuro che ce la metterò tutta”.
Prime parole che sanno di grande emozione e, al tempo stesso, enorme felicità commista a tensione per la prima grande apparizione presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Inoltre, c’è da sottolineare il riferimento al suo oramai predecessore, a testimonianza della grande gratitudine e del bel rapporto che lega i due. Non si può che augurare un grande in bocca al lupo a Timo Suarez!





