Eljif Elmas è pronto a vestire ancora la maglia del Napoli. La trattativa con il Lipsia per il ritorno in Campania è già ai dettagli.
La storia d’amore tra Elmas e il Napoli è destinata a continuare ancora. Dopo l’addio “doloroso”, soprattuto per il calciatore, quest’ultimo è pronto a tornare in Campania e in modo particolare alla Corte del Vesuvio. In questi ultimissimi giorni di mercato, il club ha deciso di accelerare la trattava con il Lipsia, arrivando così all’accordo. Ora, l’affare è ai dettagli, con le visite mediche che potrebbero essere fissate molto presto.
Elmas-Napoli, c’è attesa per l’ok finale: la data della visite mediche
Elmas tornerà a vestire la maglia del Napoli per le prossime stagioni. Da qualche settimana, infatti, il calciatore macedone non ha fatto altro che respingere offerte provenienti da qualsiasi club. Dal momento dell’interessamento del club azzurro tutto è cambiato, con il giocatore che ha spinto e non poco per il ritorno in Campania.

Si potrebbe dire che l’arrivo in Italia e a Napoli è ormai cosa fatta, ma è meglio attendere qualche altra ora per poi dare l’ok definitivo. Infatti, come riportato da “La Gazzetta dello Sport” è attesa proprio per oggi la fumata bianca e il conseguente “ok” definitivo che porterà Elmas nuovamente in Campania.
Con il Lipsia, infatti, restano da limare gli ultimissimi bonus legati per lo più alle cifre in caso di mancato riscatto da parte del Napoli. La trattativa è quindi in stato avanzato, con il giocatore che potrebbe volare in giornata in Italia per poi svolgere le visite mediche magari già domani. Ovviamente, l’accordo tra Elmas e il club azzurro è già presente e si basa su un contratto fino al 2030 a tre milioni di euro a stagione.





