UFFICIALE – Stadio Maradona su FC26, c’è l’annuncio – LE IMMAGINI

Lo Stadio Maradona sbarca finalmente su videogioco: l’annuncio arriva direttamente da EA Sports. Le immagini fanno subito il giro della rete.

Il Napoli si affaccia a questa stagione, iniziata con la vittoria in casa del Sassuolo, con l’ambizione non solo di confermarsi ma anche di rilanciare le proprie aspirazioni. La volontà da parte del club partenopeo è quella di porre le basi a un ciclo vincente, che possa durare negli anni e che possa dare tante soddisfazioni ai tifosi azzurri, pronti come sempre a sostenere i propri beniamini.

La crescita del club partenopeo va di pari passo tra il terreno di gioco e l’extra campo: il boom commerciale della SSC Napoli è ormai sotto agli occhi di tutti. A dimostrare l’esponenziale crescita della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis anche sotto questo punto di vista è l’annuncio arrivato in questi minuti sui canali social del club partenopeo. Su EA Sports FC 26 – videogioco con cui la SSC Napoli ha un accordo di partnership – ci sarà anche lo stadio Diego Armando Maradona. Un modo per rendere l’esperienza di gioco per i tifosi degli azzurri ancor più immersiva e realistica, oltre che una mossa invocata da tempo da parte degli appassionati.

News SSC Napoli, Stadio Maradona su FC26: le immagini

Lo Stadio Diego Armando Maradona sbarca sul famoso videogioco calcistico, EA Sports FC 26. Le immagini dell’annuncio, che vede protagonista il rapper Geolier, hanno letteralmente fatto scatenare i sostenitori azzurri.

Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà su FC 26
Lo Stadio Diego Armando Maradona sarà su FC 26 – Credits EA Sports/SSCN) – spazionapoli.it

Nel gioco, in uscita il prossimo 26 settembre, sarà possibile dunque giocare all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. Una vera e propria ventata di novità, destinata a conquistare gli appassionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie