Il Napoli e il macedone sono sempre più vicini a ritrovarsi dopo appena tre anni: ci siamo, c’è solo un ultimo ostacolo da superare.
I campioni d’Italia sono tornati e l’hanno subito dimostrato con un netto 2-0 in casa del Sassuolo. Sabato si riparte con quel Cagliari tanto caro ai tifosi napoletani. Ma c’è prima da completare la rosa di Antonio Conte.
L’attaccante è stato scelto ed è vicino alla firma. Manca il centrocampista, il jolly, il tuttofare. E tutto porta sempre e solo ad Eljif Elmas. Sono vicini a ritrovarsi e la conferma arriva da Fabrizio Romano, ma non solo.
“L’Here we go è vicino”, le parole di Romano non lasciano dubbi
Una frase iconica, diventata simbolo dell’esperto di calciomercato e pronunciata nel suo ultimo aggiornamento su Youtube. Una frase che non lascia, appunto, alcun dubbio e la conferma arriva anche da lato calciatore. Di seguito le parole di Romano:
“Napoli ed Elmas sono davvero alla fine dell’operazione, arrivano conferme anche lato giocatore, manca davvero poco, siamo ai dettagli finali e poi sarà fumata azzurra per il ritorno di Elmas al Napoli. Perché Elmas? Perché il Napoli vede un giocatore affamato. Elmas ha messo in stand-by ogni tipo di proposta dalla Germania, dall’Inghilterra, dall’Italia. Vuole andare al Napoli. Elmas ha detto chiaramente ai suoi procuratori la settimana scorsa: “Finché c’è il Napoli aspettiamo, anche se c’è d’aspettare lunedì, martedì o mercoledì.”

L’ultimo ostacolo restava il Lipsia, che però ora sembra convinto a lasciar partire il macedone:
“Ha messo tutto in stand-by per il Napoli e il ritorno a Napoli. Quindi ci siamo quasi con il Lipsia per questo prestito con diritto di riscatto, si aspetta di limare gli ultimi dettagli e poi via libera per Elmas al Napoli, ma è davvero una questione di pochissimo tempo. Elmas-Napoli, l’Here we go sta arrivando.”





