“Fumata azzurra vicina”, la conferma di Romano su Elmas: qual è l’ultimo dettaglio da risolvere

Il Napoli e il macedone sono sempre più vicini a ritrovarsi dopo appena tre anni: ci siamo, c’è solo un ultimo ostacolo da superare.

I campioni d’Italia sono tornati e l’hanno subito dimostrato con un netto 2-0 in casa del Sassuolo. Sabato si riparte con quel Cagliari tanto caro ai tifosi napoletani. Ma c’è prima da completare la rosa di Antonio Conte.

L’attaccante è stato scelto ed è vicino alla firma. Manca il centrocampista, il jolly, il tuttofare. E tutto porta sempre e solo ad Eljif Elmas. Sono vicini a ritrovarsi e la conferma arriva da Fabrizio Romano, ma non solo.

“L’Here we go è vicino”, le parole di Romano non lasciano dubbi

Una frase iconica, diventata simbolo dell’esperto di calciomercato e pronunciata nel suo ultimo aggiornamento su Youtube. Una frase che non lascia, appunto, alcun dubbio e la conferma arriva anche da lato calciatore. Di seguito le parole di Romano:

“Napoli ed Elmas sono davvero alla fine dell’operazione, arrivano conferme anche lato giocatore, manca davvero poco, siamo ai dettagli finali e poi sarà fumata azzurra per il ritorno di Elmas al Napoli. Perché Elmas? Perché il Napoli vede un giocatore affamato. Elmas ha messo in stand-by ogni tipo di proposta dalla Germania, dall’Inghilterra, dall’Italia. Vuole andare al Napoli. Elmas ha detto chiaramente ai suoi procuratori la settimana scorsa: “Finché c’è il Napoli aspettiamo, anche se c’è d’aspettare lunedì, martedì o mercoledì.”

Elmas in campo
“L’Here we go è vicino”, le parole di Romano non lasciano dubbi (LaPresse) – SpazioNapoli.it

L’ultimo ostacolo restava il Lipsia, che però ora sembra convinto a lasciar partire il macedone:

“Ha messo tutto in stand-by per il Napoli e il ritorno a Napoli. Quindi ci siamo quasi con il Lipsia per questo prestito con diritto di riscatto, si aspetta di limare gli ultimi dettagli e poi via libera per Elmas al Napoli, ma è davvero una questione di pochissimo tempo. Elmas-Napoli, l’Here we go sta arrivando.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie