Conrad Harder sembrava davvero a un passo per il Milan, ma l’affare potrebbe saltare: c’è chi ipotizza un ritorno di fiamma per Hojlund: la situazione.
In questi ultimi giorni c’è da tenere in conto un certo movimento in sede di calciomercato: sono ancora tanti i nomi in ballo sul finire della sessione estiva ora in corso, con il Napoli che si appresta a recitare anche in questo caso il ruolo di protagonista. Due i nomi in evidenza: Eljif Elmas e Ramus Hojlund: per quanto concerne il macedone, in queste ultimissime ore la trattativa con il Lipsia è stata definita in chiusura (clicca qui per i dettagli), mentre per quanto riguarda l’ex Atalanta c’è ancora qualcosa da sistemare con il Manchester United. Anche in quest’ultimo caso, però, la situazione sembra ben avviata verso la fumata bianca decisiva.
Sembrano esserci, dunque, pochissimi margini a eventuali colpi di scena, anche dal momento in cui il Milan – secondo il giornalista Michele Criscitiello – sembra allontanarsi da Conrad Harder, dopo che è saltato anche il colpo Victor Boniface. Allo stato attuale, però, va messo tutt’altro che in evidenza un possibile ritorno di fiamma da parte dei rossoneri per Hojlund.
Hojlund, il Napoli lo ha in pugno: si attende il via libera definitivo
Il Napoli ha in pugno Rasmus Hojlund, attaccante che sembra destinato all’azzurro dopo l’infortunio di Romelu Lukaku. Anche in queste ore le due società – Napoli e Manchester United – sono in contatto per cercare di chiudere il cerchio con gli accordi definitivi.

La speranza è che il via libera possa arrivare in tempi brevi (clicca qui per tutti gli ultimi dettagli), considerando che al centro delle discussioni ci sono i dettagli del prestito che consegnerà l’ex Atalanta al tecnico Antonio Conte, che attende con ansia l’arrivo del nuovo rinforzo in attacco.
Calciomercato, Arokodare e Vlahovic le alternative per il Milan
Il Milan, a questo punto, deve sostanzialmente rassegnarsi per quanto riguarda Rasmus Hojlund, per cui la SSC Napoli ha una pole position ben consolidata.

Secondo quanto si apprende dal giornalista Alfredo Pedullà, ci sono due nomi in ballo: Tolu Arokodare, che viene proposto al Diavolo dall’intermediario, e Dusan Vlahovic, che resta il favorito per il tecnico del Milan Massimiliano Allegri. Da escludere quasi categoricamente, di conseguenza, un nuovo assalto per Hojlund, nonostante le voci delle scorse settimane.





