Boom Napoli, accordo raggiunto: si attende solo l’annuncio ufficiale

Il Napoli sta per chiudere la trattativa con il calciatore per assicurargli un posto nello scacchiere di mister Antonio Conte in questa stagione

Cresce l’attesa in casa Napoli in vista del secondo impegno di campionato degli uomini di Antonio Conte. Dopo la vittoria per 0-2 contro il Sassuolo nella gara inaugurale della Serie A, su cui hanno messo la firma prima Scott McTominay e poi Kevin De Bruyne, per gli azzurri è tempo di preparare la sfida al Cagliari.

Il direttore sportivo Giovanni Manna, nel frattempo, è impegnato sul fronte calciomercato e non solo. L’attenzione del club è rivolta anche al tema rinnovi. A tal proposito, sta per diventare ufficiale quello di un calciatore che tanto ha impressionato durante i ritiri estivi. La sua permanenza è stata richiesta da Conte in prima persona, ecco di chi si tratta.

Napoli, Vergara pronto a rinnovare: ecco fino a quando si legherà agli azzurri

La storia tra il Napoli e Antonio Vergara è destinata a continuare, dopo le ottime sensazioni dei ritiri estivi in quel di Dimaro e Castel Di Sangro. Le parti sono vicine a proseguire insieme, grazie anche all’intervento in prima persona di mister Antonio Conte.

Vergara in allenamento
Napoli, Vergara pronto a rinnovare: ecco fino a quando si legherà agli azzurri – foto SpazioNapoli.it

Secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioNapoli.it, infatti, il classe 2003 firmerà a breve un nuovo contratto con i Campioni d’Italia in carica. Il centrocampista si legherà ai partenopei fino a giugno 2031, salvo colpi di scena. Inoltre, per Vergara è previsto un importante adeguamento economico dell’ingaggio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie