McTominay e De Bruyne hanno parlato a Dazn al termine di Sassuolo-Napoli.
Ottimo successo per il Napoli contro il Sassuolo, con McTominay e De Bruyne sugli scudi. Gli azzurri hanno subito dimostrato un ottimo atteggiamento e di aver già amalgato anche una veste tattica leggermente diversa con i Fab Four insieme.
Gli autori dei due gol hanno espresso tutta la loro gioia nell’intervista di fine gara a Dazn, mantenendo comunque la concentrazione sugli obiettivi stagionali.
De Bruyne: “Mi devo adattare alla squadra”
Queste le parole di McTominay:
“Lo avevamo detto nella preseason di continuare con quella testa, era importante ottenere i tre punti oggi. Non ho dato consigli a Kevin, non ne ha bisogno, sono io che devo averli da lui! Averlo in squadra è un onore. Noi dobbiamo rimanere umili. Soprannome per Kevin? C’è ancora tempo, ci sono tanti nickname”.

De Bruyne si è detto contento, ma anche concentrato sui possibili miglioramenti:
“Il gol é stato un bel momento, ho calciato in una zona di pericolo, poi per fortuna nessuno l’ha toccata. Qui è molto diverso il modo di lavorare, ma sono io che mi devo adattare, non loro a me. Vedo quanto sono compatti col gruppo, è molto importante un contesto del genere. Oggi potevamo fare meglio, ma quello che abbiamo fatto l’anno scorso va replicato. Una frase in italiano? Comprendo l’italiano, ma non lo parlo ancora!”





