De Bruyne e McTominay: “Possiamo fare meglio”, poi messaggio diretto alla squadra

McTominay e De Bruyne hanno parlato a Dazn al termine di Sassuolo-Napoli.

Ottimo successo per il Napoli contro il Sassuolo, con McTominay e De Bruyne sugli scudi. Gli azzurri hanno subito dimostrato un ottimo atteggiamento e di aver già amalgato anche una veste tattica leggermente diversa con i Fab Four insieme.

Gli autori dei due gol hanno espresso tutta la loro gioia nell’intervista di fine gara a Dazn, mantenendo comunque la concentrazione sugli obiettivi stagionali.

De Bruyne: “Mi devo adattare alla squadra”

Queste le parole di McTominay:

“Lo avevamo detto nella preseason di continuare con quella testa, era importante ottenere i tre punti oggi. Non ho dato consigli a Kevin, non ne ha bisogno, sono io che devo averli da lui! Averlo in squadra è un onore. Noi dobbiamo rimanere umili. Soprannome per Kevin? C’è ancora tempo, ci sono tanti nickname”.

De Bruyne e Mctominay a Dazn

De Bruyne si è detto contento, ma anche concentrato sui possibili miglioramenti:

“Il gol é stato un bel momento, ho calciato in una zona di pericolo, poi per fortuna nessuno l’ha toccata. Qui è molto diverso il modo di lavorare, ma sono io che mi devo adattare, non loro a me. Vedo quanto sono compatti col gruppo, è molto importante un contesto del genere. Oggi potevamo fare meglio, ma quello che abbiamo fatto l’anno scorso va replicato. Una frase in italiano? Comprendo l’italiano, ma non lo parlo ancora!”

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie