Sulla trattativa Napoli-Hojlund bisogna segnalare delle grosse novità.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, è atteso dalla prima gara del ‘nuovo campionato’ di Serie A. Domani sera, esattamente alle ore 18.30, i campioni d’Italia in carica saranno infatti di scena al Mapei Stadium contro il neopromosso Sassuolo del campione del Mondo Fabio Grosso.
Gli azzurri sono sicuramente favoriti sulla carta, ma dovranno fare a meno di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, dopo l’infortunio rimediato contro l’Olympiakos, sarà out per almeno quattro mesi. Il Napoli, quindi, sta cercando un suo sostituto ed il profilo più chiacchierato è sicuramente quello di Rasmus Hojlund.
Napoli, ecco cosa manca per chiudere per Hojlund: ecco gli ultimi aggiornamenti
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘SportMediaset’, infatti, i partenopei continuano a spingere per il danese. Anche perchè il Napoli è pronto a prendere Hojlund in prestito con l’obbligo di riscatto e non con il solo diritto.

Tuttavia, almeno per il momento, c’è distanza tra i due club sulla cifra del riscatto. Il Napoli ne offre 35, mentre il Manchester United ne chiede 40 di milioni. Sul valore del prestito, invece, c’è l’accordo sui cinque milioni.
Tra i due club c’è un ottimo rapporto e, proprio per questo motivo, filtra dell’ottimismo. Da sottolineare che Hojlund è stato offerto anche al Bayern Monaco. Ma quest’ultimo sembra essere interessato ad altri profili.





