L’analisi del giornalista è chiara e netta, una critica non solo al club azzurro: i dettagli.
Il mercato del Napoli ha vissuto due periodi completamente opposti nel corso dell’estate. La prima parte ha entusiasmato i tifosi, con l’arrivo di Kevin De Bruyne, Noa Lang, Beukema e gli altri colpi che, ad oggi, costituiscono gran parte del lavoro svolto dalla dirigenza del Napoli.
La seconda parte appare caratterizzata da una serie di difficoltà a chiudere le trattative ma, soprattutto negli ultimi giorni, dalla ricerca di un attaccante che possa sostituire Romelu Lukaku.
Napoli, l’espetto non ha dubbi: l’analisi del mercato
Un mercato non ben visto da alcuni esperti, che hanno criticato la strategia del Napoli così come quelle delle altre squadre di Serie A, ancora indietro rispetto ai club di altre nazionalità.

Tra questi anche Paolo Corbo, che hai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli ha analizzato il mercato del Napoli tra spese e contraddizioni.
“Io vedo tante contraddizioni in questa campagna acquisti, che mi sembra incompleta con un campionato ormai alle porte. Ma bisogna ricordare che nessuna grande squadra di Serie A è al completo, è un ritardo che affligge tutto il calcio italiano. Il Napoli splende per i suoi bilanci virtuosi, la Serie A no. Il Napoli è un’eccezione, ha una gestione manageriale eccellente.
Leggevo gli articoli di giornale di questi giorni, ci sono riflessioni molto amare sul calcio italiano, che è quarto o quinto in Europa. C’è questa moda di far venire tutti i calciatori a svernare in Italia dalla Premier League, quando prima era il contrario. Il segno della decadenza è Modric, che è stato un grande giocatore ma che ha 40 anni”, ha commentato Corbo.





