Hojlund al Napoli, colpo di teatro in atto: cambia tutto

Per il Napoli di Conte ci sono dei grossi cambiamenti sulla trattativa per Hojlund.

Una volta archiviati i due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, di fatto, per il Napoli di Antonio Conte è tempo di scendere in campo. Basta pensare che mancano solo due giorni alla prima giornata di campionato. Sabato prossimo, infatti, gli azzurri inizieranno a difendere il titolo vinto tre mesi fa dalla trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Nel frattempo, però, in casa Napoli è attivissima la ricerca del sostituto di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, a causa del ko muscolare rimediato contro l’Olympiakos, resterà fermo almeno per i prossimi quattro mesi. Il nome più caldo per prendere il posto del belga è sicuramente quello di Rasmus Hojlund. Proprio sul danese bisogna segnalare delle novità.

Calciomercato Napoli, cambiano le condizioni della trattativa per Hojlund: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, infatti, il Napoli continua il proprio forcing per il calciatore danese. Il club partenopeo prova a trovare l’accordo con il Manchester United sulla base di un prestito oneroso a 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 45 milioni di euro.

Hojlund in campo
Calciomercato Napoli, cambiano le condizioni della trattativa per Hojlund: le ultime (Ansa Foto) spazionapoli.it

Le parti ancora devono trovare un accordo, ma si va verso questa direzione. Questa notizia, di fatto, rappresenta un colpo di teatro. Il Napoli infatti, sembrava spingere per avere Hojlund in prestito con diritto oneroso di riscatto. Nelle prossime ore, dunque, ci saranno sicuramente degli importanti aggiornamenti.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie