Juanlu, fumata bianca in arrivo: ecco quando si può chiudere

Il Napoli continua a lavorare senza sosta: vicino l’acquisto del terzino andaluso.

La squadra partenopea, è ormai prossima all’esordio nella nuova Seria A 2025/2026. I calciatori capitanati da Antonio Conte, sono al lavoro per la prima gara stagionale contro il Sassuolo, cercando di individuare ogni insidia che potrebbe presentarsi nel match.

Dopo essere stata la regina del mercato nel mese di Luglio con diversi acquisti messi a segno, tra cui Kevin De Bruyne, la squadra campione d’Italia dovrà ripetersi in questo gran finale di calciomercato. Il direttore sportivo Manna, è al lavoro per scovare la punta da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca ma punta a chiudere anche per Juanlu Sànchez.

Juanlu al Napoli: ci siamo

Gli azzurri vogliono concludere in bellezza questo calciomercato estivo, aggiungendo tre elementi alla propria rosa: un terzino detro, una mezzala offensiva e un centravanti.

Come riportato dal quotidiano spagnolo ABC, il Napoli ha alzato la sua proposta per Juanlu Sànchez a 18 milioni di euro, avvicinandosi alla richiesta iniziale di 20 milioni.

Juanlu Sànchez in maglia Spagna
Juanlu al Napoli: ci siamo(ANSA)-SpazioNapoli.it

I partenopei, valutano anche l’inserimento della percentuale sulla futura rivendita per il terzino spagnolo. I due club si sono dichiarati fiduciosi sulla buona riuscita della trattativa entro questa settimana, conclude il noto quotidiano.

Vedremo se i due club troveranno la quadra definitiva entro questa settimana o se bisognerà aspettare ancora un pò, in ogni caso le sensazioni sono positive sull’approdo di Juanlu Sànchez all’ombra del Vesuvio.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie