Infortunio Lukaku: “Bisognava curarlo nei minimi dettagli”

Il tema principale in casa Napoli rimane l’infortunio dell’attaccante belga, e non solo sul mercato.

Gli azzurri hanno terminato i due consueti ritiri pre-season, svolti presso Dimaro Folgarida e Castel di Sangro, e ora si preparano a Castel Volturno per la partita inaugurale della Serie A 2025/2026, prevista per sabato 23 Agosto alle 18.30 contro il neopromosso Sassuolo.

I campioni d’Italia, vogliono completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte, per consentirgli di lottare in tutte le quattro competizioni che affronteranno gli azzurri nella nuova annata calcistica. Il brutto infortunio rimediato da Romelu Lukaku, oltre a complicare le strategie di mercato del ds azzurro, è centro di dibattito.

Napoli, parla l’ex personal trainer: “So come bisognava preservarlo”

L’infortunio rimediato da Big Rom nell’ultima amichevole estiva contro l’Olympiacos, cambia le strategie di mercato degli azzurri che ora cercano una nuova punta.

Tiberio Ancora, ex personal trainer del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Stile Tv, dove è tornato a parlare della sua esperienza partenopea ma soprattutto del brutto infortunio subito recentemente dall’attaccante belga.

Tiberio Ancora personal trainer
Napoli, parla l’ex personal trainer: “So come bisognava preservarlo”-SpazioNapoli.it

Ecco le parole rilasciate dal personal trainer in merito allo stop di Romelu Lukaku:

“Lukaku è un calciatore che va curato nei minimi dettagli, io conosco la sua struttura e avrei saputo come preservarlo. Il suo infortunio è arrivato dopo il mio addio ma poteva succedere anche con me, nonostante ho sempre avuto una visione completa della situazione. Non sarà una cosa banale vista l’entità dell’infortunio, e mi dispiace molto per il ragazzo che è un vero uomo spogliatoio, dotato di grande intelligenza tattica, quasi impossibile da sostituire. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma nel nostro anno insieme non è mai accaduto nulla.”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie