Napoli, un nome sul tavolo di Manna ormai da tempo: l’idea per sostituire Lukaku

Il ds del Napoli lo ha messo nel mirino da tempo, è un’alternativa valida: i dettagli.

Sono ore concitate in casa Napoli. L’infortunio di Romelu Lukaku è arrivato come un fulmine a ciel sereno, un episodio totalmente inaspettato che ha scombussolato le strategie della dirigenza partenopea. Non è un mistero che adesso Giovanni Manna stia lavorando, insieme con tutto lo staff azzurro, alla ricerca di un attaccante che possa prendere il posto del belga in vista dei prossimi mesi.

Sono tanti i nomi emersi nelle ultime ore, numerose alternative che stanno occupando gran parte delle pagine dei quotidiani. Tra i vari nomi c’è anche quello di Tolu Arokodare, attaccante nigeriano classe 2000. Al Genk dal 2023, Arokodare è reduce da un’ottima stagione da 23 gol e 7 assist nel massimo campionato belga, nel quale ha già anche segnato una rete nelle 4 partite giocate finora.

Arokodare-Napoli, l’idea degli azzurri

Sulle sue tracce ci sono adesso gli azzurri, che sono interessati a lui sia per le sue caratteristiche fisiche che per il margine di crescita che porta con sé. A rivelarlo è il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari. Come riportato dal giornalista, il nome di Arokodare si trova, a dir la verità, sulla scrivania di Giovanni Manna ormai da tempo.

Arokodare
Arokodare-Napoli, l’idea degli azzurri (Ansa) spazionapoli.it

La priorità è ancor Rasmus Hojlund, è chiaro, ma l’alternativa Arokodare rimane un’ottima seconda scelta soprattutto per il potenziale. Sarebbe un’ottima scommessa qualora gli altri nomi non dovessero andare in porto.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie