Alla ricerca dell’attaccante che dovrà alternarsi con Lorenzo Lucca per metà stagione, il Napoli valuta un obiettivo di mercato del Milan
I destini e le piste di Milan e Napoli continuano ad incrociarsi. Tutto è cominciato con Massimiliano Allegri, accostato al club azzurro prima che Antonio Conte decidesse di restare con i Campioni d’Italia. Poi la trattativa per Musah, saltata a giugno per le richieste troppo elevate. E ora le due società tornano a scontrarsi per via degli obiettivi di mercato in comune.
Il Milan segue con un certo interesse Rasmus Hojlund del Manchester United e Dusan Vlahovic della Juventus. Due attaccanti che potrebbero fare al caso del club rossonero. Nelle ultime ore, specialmente dopo l’esito dell’infortunio di Lukaku, i due nomi sono tornati alla ribalta del Napoli. E non solo. C’è un terzo obiettivo in comune, in rottura con la società di appartenenza.
Napoli su Embolo: è stato proposto anche al Milan
Nella lista dei nomi fatti da Sky Sport c’è anche la presenza dell’attaccante svizzero Breel Embolo. Si tratta di un centravanti classe 1997. Circa 10 anni fa lo cercava mezza Europa, perché prometteva benissimo. Anche la Juventus era sulle sue tracce.

Si tratta di un calciatore camerunense, naturalizzato svizzero e gioca con la nazionale elvetica stabilmente. È uno degli inamovibili del reparto offensivi dei rossocrociati. Embolo attualmente gioca al Monaco, ma è in rottura con il club. I suoi agenti lo hanno proposto anche al Milan e ora è stato sondato anche dal Napoli. Al momento si tratta di un’idea, così come per Hojlund, Vlahovic, Pinamonti e Krstovic. Manna sta provando a capire costi e condizioni delle diverse operazioni, prima di scegliere assieme a Conte il profilo ideale per fare da vice Lucca.





