Anche le ultime settimane di calciomercato saranno ricche di colpi e retroscena in casa Napoli: la notizia su Juanlu e sul perché non è stato chiuso l’accordo
Alfredo Pedullà fa il punto del mercato del Napoli. Il giornalista ed esperto di mercato fa un nome su tutti, ed è quello di Rasmus Hojlund. Il centravanti del Manchester United è inseguito dal Napoli, ma anche dal Milan. Il club rossonero vorrebbe rinforzare il reparto con l’ex conoscenza della Serie A, che in Premier League non ha conosciuto la giusta fortuna.
Ad ogni modo l’infortunio di Lukaku sembra aver cambiato le carte in tavola. Il Napoli era concentrato su alcuni profili, come il centrocampista e il difensore nuovo. Ma ora le priorità sono cambiate.
Infortunio Lukaku, come cambiano le priorità del Napoli
Per mesi il club azzurro ha trattato con il Siviglia il cartellino di Juanlu Sanchez. Il calciatore spagnolo è un classe 2003 e non occuperebbe slot nella lista Serie A, ma l’accordo con il club andaluso non è ancora stato raggiunto. Le parti hanno trattato a lungo, c’è intesa con il giocatore ma non tra società. E Juanlu ha anche esordito in campionato contro l’Athletic Bilbao, perdendo 3-2 dopo una partita ricca di episodi.

Alfredo Pedullà racconta sul proprio canale Youtube che le priorità del mercato azzurro sono cambiate:
“Tenete Hojlund in considerazione, l’identikit porta a lui. Dopodiché il Napoli seguirà tutte le altre piste, che porterà al terzino destro come Juanlu Sanchez. Si parla di lui da un mese e mezzo. Poi si definirà la situazione Elmas; poi il centrocampista, vedremo se il club farà l’investimento anche lì. E soprattutto non può affrontare una stagione solo con Lucca, perché se gli viene un’influenza affronterebbe il campionato senza attaccanti”





