L’infortunio di Romelu Lukaku cambia i piani del Napoli. Intanto, Conte ha già scelto il profilo ideale per l’attacco azzurro.
Oggi è una giornata non troppo semplice per il Napoli. Dopo l’infortunio rimediato nei giorni scorsi, Romelu Lukaku si è sottoposto a tutti gli esami del caso che hanno riscontrato risultati molto negativi. Infatti, le notizie sono pessime per il calciatore e per la società, la quale è costretta a tornare con forza sul mercato. Intanto, Antonio Conte avrebbe già scelto il profilo ideale per il proprio gioco e non solo.
Napoli a caccia di un nuovo attaccante: è Zirkzee il preferito di Conte
Nelle ultime ore è arrivata una notizia molto negativa per il Napoli di Antonio Conte. Il tecnico, non potrà contare su uno dei suoi pupilli per i prossimi mesi. Infatti, Romelu Lukaku resterà ai box per almeno 3 mesi dopo la lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra.

Tutto ciò, ovviamente, complica e non poco i piani della società. Quest’ultima, è costretta quindi a tornare sul mercato degli attaccanti ed anche con una certa velocità. Infatti, la dirigenza si starebbe già muovendo (ovviamente in collaborazione) con Antonio Conte.
Il tecnico azzurro, come riportato da “Tuttomercatoweb.com” avrebbe già scelto il profilo preferito per rinforzare il reparto offensivo. Si tratta di Joshua Zirkzee, calciatore di proprietà del Manchester United ma con un passato in Serie A. L’olandese sarebbe in pole per diventare l’erede di Lukaku grazie alla sua duttilità. Infatti, l’ex Bologna può agire anche da esterno aumentando così le possibilità a disposizione di mister Conte. Naturalmente, prima di procedere bisognerà trovare l’accordo con il club inglese per la cessione in prestito o a titolo definitivo.





