“Contatti diretti”, ma si complica l’obiettivo del Napoli: è accaduto pochi minuti fa

La squadra campione d’Italia, dopo il brutto infortunio di Romelu Lukaku, è alla ricerca di un nuovo centravanti: diventa più complicato il nome che aveva fatto sognare i tifosi.

I ragazzi guidati da Antonio Conte, dopo aver terminato il doppio ritiro svoltosi a Dimaro prima e a Castel di Sangro poi, sono al lavoro per iniziare al meglio la nuova stagione calcistica 2025/2026, che partirà con la sfida fuoricasa contro il Sassuolo.

Gli azzurri, però, hanno ricevuto un duro colpo con l’infortunio dell’attaccante belga che rimarrà ai box per almeno 3 mesi. Ora, i piani dei partenopei cambiano, il direttore sportivo Manna, in sinergia con mister Conte, è alla ricerca di un numero nove da affiancare al neo acquisto Lorenzo Lucca.

Mercato Napoli, Zirkzee difficile: le ultimissime

Il calciomercato del Napoli si è complicato e non poco in seguito all’infortunio del bomber azzurro, che ora andrà in contro ad una terapia conservativa o ad un’operazione chirurgica.

La società, vuole quanto prima acquistare una prima punta da mettere a disposizione dell’allenatore salentino, sono diversi i nomi usciti in queste ore, arrivano i primi riscontri.

Joshua Zirkzee maglia Manchester United
Mercato Napoli, Zirkzee difficile: le ultimissime(ANSA)-SpazioNapoli.it

Come riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di calciomercato, il club campione d’Italia è alla ricerca di un nuovo attaccante centrale ed ha avuto un contatto diretto con il Manchester United per Joshua Zirkzee.

Il club inglese non vuole privarsi del calciatore olandese ed ha quindi chiuso le porte per una sua cessione, vedremo ora quali saranno le prossime mosse del ds Manna in merito alla nuova prima punta.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie