Calciomercato Napoli, Fabrizio Romano rivela l’identikit del terzo attaccante

In attesa del comunicato ufficiale e del responso sull’infortunio di Romelu Lukaku, il ds del Napoli è a lavoro per un attaccante

L’infortunio di Lukaku ha cambiato un po’ le priorità e le carte in tavola di Giovanni Manna. Il problema muscolare del centravanti belga non può essere sottovalutato. E il Napoli non ha altri attaccanti puri al di fuori di Lucca per le prossime partite.

Innanzitutto bisognerà capirà l’entità e i tempi di recupero dall’infortunio. Il rischio è che Big Rom possa saltare le prime intense settimane tra campionato e Champions League. Addirittura si ipotizza uno stop di circa due mesi. L’esito degli esami strumentali determineranno realmente le intenzioni della società partenopea ad affrontare un nuovo colpo di mercato per rinforzare il pacchetto offensivo. Il tutto è nato a seguito dell’addio di Raspadori, trasferitosi all’Atletico Madrid.

Romano: “Nuovo attaccante del Napoli non sarà grande investimento”

In un video pubblicato sui social, Fabrizio Romano fa il punto del mercato del Napoli. Fino a questo momento si è parlato dell’arrivo di Gutierrez – visite mediche fissate lunedì 18 agosto – di Juanlu del Siviglia, ma anche del ritorno di Elmas e di Diouf del Lens.

Fabrizio Romano
Fabrizio Romano sul suo canale Youtube spiega che tipo di attaccante sta cercando il Napoli (Screenshot) SpazioNapoli

A questi nomi andrà aggiunto anche un attaccante. L’esperto di calciomercato sottolinea che lo stop di Lukaku rischia di essere lungo, non lunghissimo, ma serio:

“Il Napoli comunicherà l’entità dell’infortunio, ma con un verdetto poi si prenderà una decisione. Vi posso dire che il Napoli ha iniziato a chiamare diversi agenti e club per capire la situazione di alcuni attaccanti”.

Fabrizio Romano conferma che non si tratterà di un giocatore di primissimo livello, ma un’alternativa:

“Non sarà un grande investimento perché ci sono già Lucca e Lukaku, che non starà fuori per tutta la stagione. Accendiamo questa spia sull’attaccante, anche se gli azzurri erano già impegnati su Diouf, Juanlu, Elmas e diversi elementi da sistemare”.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie