“Il Milan può emulare il Napoli”, la sentenza dell’ex non lascia dubbi

Il doppio ex ha le idee chiare, il pronostico è sicuro: i rossoneri possono eguagliare gli azzurri.

La Serie A 2025/26 inizierà tra meno di una settimana e tutti stanno iniziando a concentrarsi in vista di una stagione che si prospetta entusiasmante Il Napoli campione d’Italia vuole difendere il titolo e provare a bissarlo, con un roster rinforzato.

Dietri gli azzurri, però, una serie di squadre che non vogliono regalare nulla agli uomini di Antonio Conte e che sono pronti a mettergli i bastoni fra le ruote.

Tra questi anche il Milan che, nonostante le difficoltà di aver ripartire quasi da zero con un tecnico nuovo, Massimiliano Allegri, crede nelle proprie potenzialità.

Napoli-Milan, il doppio ex crede anche nei rossoneri

C’è un ex Napoli e Milan che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio della lotta scudetto concentrandosi sul Milan. Si tratta di Roberto Donadoni, che ha elogiato il Milan e ne ha pronosticato una grande stagione

Allegri
Napoli-Milan, il doppio ex crede anche nei rossoneri (LaPresse) spazionapoli.it

“Sì. Non dico sia semplice, ma la squadra ha le qualità per farlo, soprattutto se ha fatto tesoro degli errori del passato”, ha commentato.

Donadoni, però, è ben consapevole che la favorita resta comunque il Napoli.

“Il Napoli campione si è rinforzato, quindi ai nastri di partenza è per forza favorito. L’Inter ha cambiato guida, ma resta l’Inter. Un’po’ più dietro vedo Juventus, Roma e Atalanta. Anche se rispetto a qualche anno fa, quando la Juve vinceva nove scudetti di fila, non c’è un divario netto tra chi parte davanti e le altre”, ha concluso Donadoni.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie