Il doppio ex ha le idee chiare, il pronostico è sicuro: i rossoneri possono eguagliare gli azzurri.
La Serie A 2025/26 inizierà tra meno di una settimana e tutti stanno iniziando a concentrarsi in vista di una stagione che si prospetta entusiasmante Il Napoli campione d’Italia vuole difendere il titolo e provare a bissarlo, con un roster rinforzato.
Dietri gli azzurri, però, una serie di squadre che non vogliono regalare nulla agli uomini di Antonio Conte e che sono pronti a mettergli i bastoni fra le ruote.
Tra questi anche il Milan che, nonostante le difficoltà di aver ripartire quasi da zero con un tecnico nuovo, Massimiliano Allegri, crede nelle proprie potenzialità.
Napoli-Milan, il doppio ex crede anche nei rossoneri
C’è un ex Napoli e Milan che, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio della lotta scudetto concentrandosi sul Milan. Si tratta di Roberto Donadoni, che ha elogiato il Milan e ne ha pronosticato una grande stagione

“Sì. Non dico sia semplice, ma la squadra ha le qualità per farlo, soprattutto se ha fatto tesoro degli errori del passato”, ha commentato.
Donadoni, però, è ben consapevole che la favorita resta comunque il Napoli.
“Il Napoli campione si è rinforzato, quindi ai nastri di partenza è per forza favorito. L’Inter ha cambiato guida, ma resta l’Inter. Un’po’ più dietro vedo Juventus, Roma e Atalanta. Anche se rispetto a qualche anno fa, quando la Juve vinceva nove scudetti di fila, non c’è un divario netto tra chi parte davanti e le altre”, ha concluso Donadoni.





