Napoli e Bologna trattano per Zanoli, ecco il punto della situazione: i dettagli.
Arrivano ancora aggiornamenti in merito alla trattativa tra Napoli e Bologna per le prestazioni di Alessandro Zanoli.
A ripotarlo è Il Corriere dello Sport, che fa il punto della situazione sottolineando la volontà del club emiliano di chiudere in tempi brevi per una questione numerica.
“L’accordo con Il Napoli per Il trasferimento al Bologna di Alessandro Zanoli è stato trovato la settimana scorsa. I dirigenti rossoblù avevano raggiunto l’intesa sulla base di 5 milioni di euro più 1 di bonus e si aspettavano che il laterale destro sarebbe stato liberato non appena la società azzurra avesse trovato il suo sostituto, individuato in Juanlu del Siviglia. Sembrava solo una questione di ore”, scrive il quotidiano.
Zanoli-Bologna, tutto pronto: un episodio mette fretta al Bologna
L’analisi prosegue sulla volontà di Zanoli stesso ma anche su un episodio che, al momento, mette il Bologna con le spalle al muro.

“La volontà del 24enne nato a Carpi di vestirsi di rossoblù aveva fatto la differenza, perché a corteggiare Zanoli c’era anche l’Udinese che continua a volerlo e che sembra adesso aver pareggiato la proposta economica. Questo ulteriore inserimento potrebbe spingere il club di De Laurentiis a chiedere più soldi al Bologna e chissà che in questo rallentamento dell’operazione non abbiano inciso le divergenze che sono nate durante la trattativa per Ndoye, poi andato al Nottingham. Intanto però il Bologna attende con fiducia sviluppi per completare con Zanoll la propria difesa. Il problema fisico capitato ad Holm, però, potrebbe mettere un po’ di fretta ai dirigenti rossoblù: il risentimento muscolare alla coscia sinistra sarà rivalutato in questi giorni, ma se lo costringesse ad uno stop di un paio di settimane salterebbe le prime due giornate di campionato. Il Bologna è dunque al lavoro anche alla luce di questa situazione”, conclude il quotidiano.





