Romelu Lukaku tiene il mondo Napoli col fiato sospeso. Di seguito le condizioni del calciatore in vista dell’esordio ufficiale contro il Sassuolo.
Manca sempre meno all’inizio del campionato. Nella giornata di ieri, infatti, il Napoli ha concluso la preseason con una vittoria contro l’Olympiakos. Il match è terminato sul punteggio di 2-1, ma tutti i pensieri di Antonio Conte son concentrati sulle condizioni di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha rimediato un infortunio muscolare che potrebbe cambiare tutto in vista dell’esordio ufficiale in campionato.
Ansia in casa Napoli: i possibili tempi di recupero per Lukaku
Romelu Lukaku “rovina” il ritiro estivo del Napoli proprio sul finale. La preparazione a Castel di Sangro si è ormai conclusa, ma durante l’ultima amichevole c’è stato qualcosa che ha “rovinato” l’entusiasmo dello staff e non solo. Naturalmente, si tratta dell’infortunio dell’attaccante belga.

Il giocatore, durante la partita contro l‘Olympiakos, ha accusato un risentimento al quadricipite della coscia sinistra dopo una conclusione. Le immagini arrivate dal campo non sono state incoraggianti, con il belga che si è immediatamente accasciato a terra. Dopodiché il cambio che ha lasciato tutti col fiato sospeso.
Al momento, c’è molta incertezza sulle sue condizioni. Come riportato da “Il Mattino” la situazione al momento appare molto complessa. Infatti, il calciatore rischia di saltare la prima uscita contro il Sassuolo e poi la prima in casa contro il Cagliari. Per ora, si tratta solo di supposizioni, in quanto il belga dovrà essere sottoposto a tutti gli esami del caso. Quest’ultimi, verranno effettuati a Castel Volturno e solo dopodiché verrà “decretato” il futuro dell’ex Roma e Inter.





