Napoli-Elmas, non è finita: svelata la data della svolta

Gli azzurri sono tornati sul macedone e non hanno intenzione di mollarlo: pronto l’affondo decisivo per il ritorno del campione d’Italia.

Sono terminate tutte le amichevoli pre-campionato degli azzurri con il successo per 2-1 sull’Olympiacos. E il Napoli adesso ha a disposizione poco più di due settimane per completare definitivamente la rosa di Antonio Conte. Sappiamo che acquisti di valore sono stati fatti in questa sessione di calciomercato, ma il tecnico leccese ha bisogno di limare gli ultimi dettagli.

Gli obiettivi dichiarati restano sempre quello del quarto uomo da affiancare a Politano, Neres e Lang per le corsie offensive e l’ultimo centrocampista in grado di far rifiatare i vari De Bruyne e McTominay. E il nome, che ha fatto impazzire i tifosi napoletani negli ultimi giorni, è quello di Elmas, tornato ad essere più di una semplice suggestione.

Il Napoli rivuole Elmas ed è pronto ad affondare il colpo: il punto sulla trattativa

In mattinata si era raffreddata la pista Elmas dopo giorni infuocati. Ma adesso quella pista è tornata ad essere incandescente. Come riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli non ha per niente mollato Elmas e, anzi, è pronto a colpire dal prossimo weekend. Nello specifico a partire dal lunedì o martedì successivo.

Elmas in campo
Il Napoli rivuole Elmas ed è pronto ad affondare il colpo: il punto sulla trattativa (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Una notizia che rende i napoletani felici e speranzosi. Così come il loro tecnico, che con un solo piccione prenderebbe due fave. Elmas lo conoscono tutti, è duttile e può ricoprire i due ruoli che mancano ad Antonio Conte. Il macedone vorrebbe ritornare e avrebbe già dato la sua disponibilità. Ora spetta al Napoli riprendersi un suo campione d’Italia.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie