Dan Ndoye è il grande rimpianto del mercato azzurro: Conte ha parlato dell’ex obiettivo di mercato azzurro senza freni ai microfoni
Sembrava a un passo dal vestire la maglia azzurra, ma ecco che le sirene inglesi hanno avuto la meglio e hanno portato l’esterno svizzero in quel di Nottingham.
Era uno dei primissimi nomi sulla lista di Manna. Ci sono state diversi colloqui con il Bologna e il calciatore, ma senza mai arrivare ad una stretta di mano definitiva. Ora gli azzurri lavorano ad altri profili.
Le parole di Conte su Ndoye: “Volevano cifre non da Napoli”
“C’era un nome nella lista: Ndoye. Cifre molto alte, non da Napoli, e quindi il giocatore è andato da un’altra parte. Noi dovremo sempre cercare un qualcosa che collimi con la nostra strategia e modus operandi. Stiamo in un club che a modo suo cerca di far quadrare il tutto, ho sposato questa causa e ne sono orgoglioso” – dice il tecnico.
Le parole di Conte su Ndoye: “Volevano cifre non da Napoli” (LaPresse) Spazionapoli.it
Poi, su quale sia la sua ambizione in azzurro per gli anni a venire. Il tecnico fa sognare i tifosi:
“La mia soddisfazione sarà quella di portare il Napoli ogni a rompere le scatola a Juventus, Inter e Milan, sono top club che per diversi motivi sono lì, si contenderanno sempre lo Scudetto. Se riusciamo a dare al tifoso napoletano un senso di orgoglio, sarà la mia più grande soddisfazione, essere competitivi ed un problema per gli altri”.
Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.