Napoli-Lookman, ritorno di fiamma? La situazione

Gli azzurri non mollano il nigeriano: la situazione resta complessa e arriva un’importante svolta di mercato

Il Napoli ha iniziato decisamente a carburare dopo le prime quattro, poco brillanti, amichevoli in cui aveva collezionato una sola vittoria. Gli azzurri, reduci dal doppio successo con Girona e Sorrento, sono tornati alla preparazione fisica sotto lo sguardo attento di mister Conte.

Antonio Conte che intanto attende ancora l’ultimo rinforzo offensivo per le corsie esterne. Manca il quarto uomo da affiancare a Politano, Neres e l’ultimo arrivato Lang. Le piste sono tante ma ancora lontane. Negli ultimi giorni si è rifatta viva la pista per Lookman. Il nigeriano è stato avvistato, come riportato da Sky Sport, in Inghilterra in attesa di scoprire il suo futuro. Futuro che ora non lo vede così tanto vicino al Napoli.

Il Napoli c’è o non c’è su Lookman? Adesso arriva la conferma

Un telenovela lunga, iniziata i primi di giugno e diventata quasi estenuante. Napoli e Inter, le due società più interessate al nigeriano, continuano a muoversi per regalare, ai rispettivi allenatori, il pallone d’oro africano della scorsa stagione.

Lookman in campo
Il Napoli c’è o non c’è su Lookman? Adesso arriva la conferma (lapresse) spazionapoli.it

Se da un lato però ci sono i nerazzurri che hanno effettivamente lanciato un’offerta a Percassi ricevendo il “no grazie” di Percassi ai 42 milioni più 3 di bonus, dall’altra parte della medaglia, abbiamo un Napoli più guardingo che incisivo.

E ora arriva anche la smentita, nonostante in mattinata la Gazzetta dello Sport aveva affermato che il Napoli si era rifatto vivo per Lookman. Adesso invece è la Rai a confermare che la società azzurra non ha ripreso i contatti con l’Atalanta per parlare di Lookman. L’Inter, intanto, è intenzionato a non fare più rilanci mentre il nigeriano si allena da solo e attende solo di scoprire chi offrirà i 50 milioni richiesti dalla società bergamasca.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie