Ultim’ora, Raspadori è arrivato a Madrid: subito pronto per giocare

Giacomo Raspadori è pronto a cominciare la propria avventura con l’Atletico Madrid: il calciatore è già pronto per giocare

Il Napoli nei giorni scorsi ha salutato Giacomo Raspadori. L’attaccante è stato più di un semplice calciatore per la città, che ricorderà per sempre il gol contro la Juventus nel 2023, gara che – come se poi fosse necessario – sancì quasi matematicamente il terzo tricolore.

Raspadori resterà sempre inciso nel cuore dei tifosi azzurri e del Napoli: con la sua umiltà e carattere composto, ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Ora però l’italiano è pronto a voltare pagina e vivere la sua prima e nuova esperienza all’estero.

Raspadori è arrivato a Madrid, dalla Spagna sicuri: “Subito in campo contro l’Espanyol”

Stando agli ultimi aggiornamenti, Raspadori è arrivato a Madrid. Il calciatore, come afferma il quotidiano spagnolo Marca, domani svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto fino al 2030. Il Cholo Simeone è pronto ad accoglierlo.

Raspadori in partita
Raspadori è arrivato a Madrid, dalla Spagna sicuri: “Subito in campo contro l’Espanyol” (lapresse) spazionapoli.it

Nella giornata di martedì l’ex 81 azzurro sarà regolarmente in campo con la squadra per affrontare la seduta d’allenamento ed entrare al più presto nei meccanismi tattici:

“Non c’è tempo da perdere, una volta completata la settimana di allenamento, sabato dovrà essere nella lista dei convocati per la prima partita di campionato contro l’Espanyol. Può aggiungere molto pepe all’attacco dell’Atletico Madrid, i suoi gol al Napoli sono sempre stati decisivi per raggiungere i due scudetti conquistati in tre stagioni. Simeone lo userà sia come seconda punta che sulla fascia sinistra” – scrive Marca.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie