Continua l’inizio zoppiccante di Noa Lang con la maglia del Napoli: il calciatore al momento non ha entusiasmato, ma è arrivata una risposta su di lui
Noa Lang è l’acquisto della sessione estiva di calciomercato del Napoli più osservato, specialmente per quel che riguarda i tifosi azzurri. In queste prime uscite il calciatore non ha mostrato ciò che aveva promesso di sé: giocate, dribbling e gol.
Nella amichevoli disputate finora non è arrivata neppure una rete e ciò desta preoccupazione in vista dell’inizio di stagione. Non a caso, gli azzurri sono a caccia anche di un altro esterno da far alternare proprio con l’0landese.
Napoli, Adani difende Noa Lang: le sue parole
Lele Adani è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Viva el futbol‘ parlando dei nuovi acquisti del Napoli e soprattutto di come Lang sia un calciatore pronto per giocare nei campioni d’Italia. Le sue parole però non trovano d’accordo i tifosi.

“Lang è un calciatore molto decisivo. L’ultimo campionato vinto dal PSV lo ha consegnato lui grazie al gol allo scadere al Feyenoord. Può svariare in mezzo al capmo, sa sempre cosa fare e conosce il gioco. Conte lavorerà molto sulla metodologia di allenamento, ritmo, lavoro e serietà” – afferma l’ex calciatore.
La preparazione atletica di Antonio Conte non è affatto semplice. L’olandese è apparso ancora sulle gambe rispetto i suoi compagni, abili e veloci nel compiere giocate. Ora però anche il tecnico ha bisogno di risposte da parte sua, soprattutto con David Neres pronto a prendersi il posto, in attesa di un nuovo rinforzo.





