Noa Lang criticato, arriva la risposta: “Sa cosa fare…”

Continua l’inizio zoppiccante di Noa Lang con la maglia del Napoli: il calciatore al momento non ha entusiasmato, ma è arrivata una risposta su di lui

Noa Lang è l’acquisto della sessione estiva di calciomercato del Napoli più osservato, specialmente per quel che riguarda i tifosi azzurri. In queste prime uscite il calciatore non ha mostrato ciò che aveva promesso di sé: giocate, dribbling e gol.

Nella amichevoli disputate finora non è arrivata neppure una rete e ciò desta preoccupazione in vista dell’inizio di stagione. Non a caso, gli azzurri sono a caccia anche di un altro esterno da far alternare proprio con l’0landese.

Napoli, Adani difende Noa Lang: le sue parole

Lele Adani è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Viva el futbol‘ parlando dei nuovi acquisti del Napoli e soprattutto di come Lang sia un calciatore pronto per giocare nei campioni d’Italia. Le sue parole però non trovano d’accordo i tifosi.

Noa Lang in partita
Napoli, Adani difende Noa Lang: le sue parole (lapresse) spazionapoli.it

“Lang è un calciatore molto decisivo. L’ultimo campionato vinto dal PSV lo ha consegnato lui grazie al gol allo scadere al Feyenoord. Può svariare in mezzo al capmo, sa sempre cosa fare e conosce il gioco. Conte lavorerà molto sulla metodologia di allenamento, ritmo, lavoro e serietà” – afferma l’ex calciatore.

La preparazione atletica di Antonio Conte non è affatto semplice. L’olandese è apparso ancora sulle gambe rispetto i suoi compagni, abili e veloci nel compiere giocate. Ora però anche il tecnico ha bisogno di risposte da parte sua, soprattutto con David Neres pronto a prendersi il posto, in attesa di un nuovo rinforzo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie