Il mercato del Napoli continua senza particolari scossoni, con il DS Manna molto attivo per cercare di completare la rosa dei partenopei nel minor tempo possibile.
Dopo l’addio improvviso di Raspadori, gli azzurri hanno il dovere di sostituirlo con un esterno in grado di sopperire alla sua mancanza. Ma, ad oggi, oltre all’esterno manca anche un sesto centrocampista in grado di completare il reparto. In tal senso, oltre ai nomi di Musah e Miretti, è riemerso un vecchio pallino di Antonio Conte.
Un “vecchio” nome per il mercato del Napoli
Non è un segreto: sia per Musah che per Miretti le trattative sono in una fase di quiescenza, a causa della differenza di valutazione operata dal Napoli e dai due club di appartenenza. Se le trattative non dovessero sbloccarsi, Manna non vuole farsi trovare impreparato e, proprio per questo, continua a seguire da mesi un profilo di spessore internazionale: quello di Florentino Luis.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portoghese classe ’99 sarebbe tornato prepotentemente nei radar azzurri. Dotato di ottime capacità di lettura difensiva e di recupero della sfera, Luis sarebbe un profilo perfetto per rinforzare il centrocampo dei Campioni d’Italia. Vedremo se il Napoli deciderà di affondare con il Benfica o provare un rilancio per convincere una tra Milan e Juve.





