Un addio che fa davvero male e che tutti i tifosi del Napoli stanno commentando con grande amarezza: arrivano le parole da brividi sui social.
Giorni di cessioni importanti in casa Napoli. La squadra azzurra in queste ultime ore si prepara a salutare Giacomo Raspadori, diretto verso l’Atletico Madrid. L’ex attaccante del Sassuolo si trasferirà in Spagna, con i club che hanno trovato l’accordo per un totale di quasi 26 milioni di euro tra cifra fissa ed eventuali bonus.
L’amarezza di tanti tifosi che, seppur consapevoli della necessità di lasciare andare Raspadori per tutta una serie di motivi, si sono riversati sui social per dedicare un messaggio all’attaccante azzurro che si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa.
Non solo Raspadori: negli scorsi giorni si è ratificato anche l’addio di Giovanni Simeone, altro elemento che in questi anni ha dato il suo contribuito per la vittoria dei due Scudetti.
Addio Simeone, il messaggio della moglie per la città di Napoli
Giulia Coppini, moglie di Simeone, ha lasciato sui social alcune parole dedicate a Napoli e quanto la città è riuscita a darle nel corso di questi anni dove suo marito Giovanni ha vestito la maglia azzurra.

“Ci sono cose per le quali abbiamo bisogno di qualche momento in più per accettarle. Lasciare Napoli per me è una di quelle”, ha scritto Lady Simeone attraverso il suo account Instagram. “Mi ripeto che ci sono stata solo tre anni, ma solo chi ci è passato potrà capirmi davvero”.
Anche ancora, Giulia Coppini ha proseguito: “In due giorni sono stata catapultata in una città nuova e mi perdonerete se non ho risposto a nessuno ma, avendo creato amicizie vere a Napoli, mi è esploso il telefono e ancora non sono riuscita a fermarmi per rispondere a tutti! Sto bene e finalmente dopo due giorni, ho qualche ora per me”, le sue parole sui social.





