Il difensore azzurro ha raccontato la preparazione estiva in una lunga intervista.
Prosegue la preparazione del Napoli a Castel di Sangro. Dopo aver svolto la prima parte della ritiro estivo a Dimaro, gli uomini di Antonio Conte continuano ad allenarsi in Abruzzo per preparare al meglio la prossima stagione. L’0biettivo del club azzurro è di bissare il successo ottenuto durante l’ultimo campionato di Serie A.
Nel frattempo proprio dal ritiro arrivano delle dichiarazioni da parte di Amir Rrahmani. Il difensore ha toccato tanti argomenti molto interessanti, sottolineando il grande impegno di tutta la rosa partenopea.
Rrahmani: “Beukema è molto intelligente, si è adattato bene”
Il Napoli sta dando il massimo per preparare nel miglior modo possibile il prossimo campionato: a confermarlo è proprio Rrahmani, che elogia i suoi compagni e tutto lo staff.

Intervistato da Radio CRC, emittente partner del Napoli, il difensore Amir Rrahmani ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il giocatore azzurro si è soffermato sugli errori commessi nell’amichevole col Brest per poi parlare del suo rapporto con il nuovo compagno di reparto Beukema:
“Dobbiamo essere più attenti in marcatura, dobbiamo migliorare e fare più gol. Ovviamente c’è da considerare la stanchezza del ritiro dovuta al duro lavoro. Mi trovo bene in coppia con Beukema, è un giocatore molto intelligente che capisce quello che gli si dice, si è abituato molto bene. Abbiamo uno spogliatoio formato da tutti bravi ragazzi. Non c’è solo un leader, tutti proviamo ad aiutare i nuovi acquisti che vengono qui”
Il difensore kosovaro ha poi commentato anche la preparazione proposta da Antonio Conte per il prossimo impegno contro il Girona, in programma domani alle ore 19:
“Stiamo facendo ancora una fase atletica, ma stiamo preparando Napoli-Girona anche da un punto di vista tattico. È una squadra molto forte, stiamo provando a preparare la partita nel miglior modo possibile. Sarà una stagione impegnativa, perché ci saranno molte partite, ma dobbiamo essere preparati”





