Come sta lavorando Kevin De Bruyne in queste prime settimane di Napoli? Ne ha parlato Giovanni Di Lorenzo, intervistato oggi da Sky Sport.
Kevin De Bruyne è arrivato al Napoli con la consapevolezza di doversi mettere fin da subito a disposizione della squadra e di un allenatore che pretende molto dai suoi calciatori. Al netto di quella che è una storia importante, fatta di trofei e tante soddisfazioni, quello che sarà il suo percorso in azzurro non sarà di sicuro scontato.
Eppure, il giocatore belga ha impressionato tutti fin dall’inizio: una forma fisica forse non particolarmente brillante, ma una capacità di mettersi da subito al servizio della squadra che ha incantato, tifosi e non solo.
Proprio Giovanni Di Lorenzo, il capitano degli azzurri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi su De Bruyne e quello che è stato il suo impatto sulla squadra partenopea in queste prime settimane tra Dimaro e Castel di Sangro.
Di Lorenzo e l’elogio a De Bruyne: spunta il retroscena
“Abbiamo aggiunto un giocatore importante, un campione, si è presentato veramente bene anche con il gruppo. Lo vedo che sta studiando la situazione, cercando di capire dove è arrivato e questo è sintomo di intelligenza”, ha detto Di Lorenzo ai microfoni dell’emittente satellitare, spiegando come De Bruyne stia lavorando anche a livello mentale per inserirsi in tempi brevi.

Ed ancora, il capitano ha parlato di quello che potrà essere l’apporto di De Bruyne sulla squadra: “Sono sicuro che quando servirà si farà sentire, siamo tutti curiosi di vederlo all’opera nel nostro campionato. Un campione aiuta a migliorare anche chi ha intorno”





