Addio amaro e che fa male di sicuro a tanti tifosi del Napoli: l’annuncio è arrivato proprio in questi minuti.
La fase di rinnovamento in casa Napoli prosegue. Il mercato sta plasmando la squadra azzurra, con Giovanni Manna che sta cercando tutti quelli che possano essere calciatori utili ad aumentare il livello della rosa a disposizione di Antonio Conte.
Molti colpi sono già arrivati in casa partenopea e si sono messi a disposizione già dal ritiro di Dimaro Folgarida, altri arriveranno nel corso delle prossime settimane: si attende di sicuro qualcosa su entrambe le corse, con Juanlu e Gutierrez che potrebbero rappresentare innesti interessanti.
Poi c’è da puntellare il centrocampo e capire se andrà via Giacomo Raspadori: anche in questo caso potrebbero esserci delle sorprese. Qualora l’ex giocatore del Sassuolo dovesse lasciare Napoli, allora si lavorerà per portare all’ombra del Vesuvio un calciatore che possa prendere il suo posto, magari un colpo last minute.
Addio Napoli, Starace commuove tutti: c’è l’annuncio
Ma tra arrivi e partenze, c’è un addio che fa davvero tanto male a tutta la piazza partenopea. Tommaso Starace, lo storico magazziniere della SSC Napoli, ha lasciato il club. Si vociferava di questo ormai da settimane, se non da mesi, ma non sono mai arrivate conferme ufficiali in tal senso.
Visualizza questo post su Instagram
Adesso, però, è stato lo stesso Tommy a comunicare la notizia attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, con un messaggio dedicato ai colori della quadra partenopea ed ovviamente a tutti i tifosi che lo hanno sempre visto come un vero e proprio uomo spogliatoio.
“In tanti mi state domandando perché non sto più con la squadra… dopo 50 anni di onorato servizio per il mio amato calcio Napoli ho deciso di fermarmi per riposarmi, godermi un po’ di relax e tempo con la mia famiglia”, ha detto Starace sui social.
L’ormai ex magazziniere del Napoli ha poi chiosato: “Continuerò insieme a voi tifosi a sostenere la squadra e la città che rappresenta!”. Parole pregne d’amore per la squadra, la città e quei tifosi che tanto gli hanno dato nel corso del tempo e con i quali adesso anche lui seguirà le vicende del suo amato Napoli.





