Poteva andare al Napoli ma l’operazione lumò, ecco cosa ha detto l’ex obiettivo azzurro: i dettagli.
Tra i colpi che il Napoli ha valutato nel corso degli ultimi mesi c’è stato anche Pietro Comuzzo. Il difensore italiano classe 2005 è stato nel mirino del club di Aurelio De Laurentiis soprattutto nella seconda parte della scorsa stagione.
Il passaggio di Comuzzo al Napoli era sembrato, in alcuni momenti, quasi destinato a compiersi, complice anche l’utilizzo calante del difensore nelle ultime partite della stagione con la maglia della Fiorentina.
Comuzzo-Napoli, le parole del giovane difensore
Un colpo, tuttavia, poi sfumato con il Napoli che ha poi virato su Beukema come innesto difensivo estivo. Ai microfoni di Radio FirenzeViola, però, Pietro Comuzzo ha parlato proprio dell’interessamento del Napoli nei suoi confronti e delle sue sensazioni a riguardo.

“Piano piano ho sempre cercato di lavorare su me stesso, chiedendo consigli a staff e preparatori per migliorare il mio fisico. Napoli a gennaio? È successo tutto un po’ di fretta. Potevo aspettarmelo, ma è stato tutto veloce. Non ragionavo su quello che stava accadendo. Nei giorni caldi ci pensavo tanto, poi quando è finita la trattativa sono ripartito per la mia strada. Per continuare a dare il massimo per la mia squadra”, ha dichiarato Comuzzo.





