Il centrocampista della Juventus piace al Napoli, la Juventus prova a sparare alto: ecco cosa sta succedendo.
La trattativa tra il Napoli e la Juventus per Fabio Miretti prosegue parallelamente a quelle che il club azzurro sta portando avanti per gli esterni. Giovanni Manna e tutta la dirigenza partenopea vedono in Fabio Miretti un innesto a centrocampo di qualità, il mix giusto di esperienza e gioventù per una mediana che quest’anno sarà particolarmente impegnata.
“C’è un interessamento del Napoli per lui. Noi stiamo chiaramente aspettando l’evoluzione perché i club hanno iniziato a parlarsi. Lui gioca nella Juventus da quando ha 9 anni, il 3 di agosto ne compie 22… Ha 100 partite in Serie A, 75 nella Juve e ora aspetta che venga presa una decisione che, dal nostro punto di vista, ci vede privilegiati perché essere contesi da Juventus e Napoli oggi è qualcosa che per un atleta anche meritevole come Fabio è già un bellissimo risultato“, aveva commentato pochi giorni fa il suo agente Giovanni Branchini.
Miretti-Napoli, la situazione
Una buona soluzione per il Napoli anche per la lista UEFA, dato che Miretti è cresciuto nel vivaio italiano della Juventus. Come riportato da TMW, però, c’è ancora distanza tra le parti.

I bianconeri hanno aperto alla cessione chiedono una cifra superiore ai 15 milioni di euro, che il Napoli non ha ancora raggiunto in termini di offerta. Si attende, eventualmente nei prossimi giorni, un rilanci da parte del club azzurro.





