Il club azzurro non vuole farsi cogliere impreparato, pronta subito l’alternativa: la situazione.
Il mercato in entrata del Napoli di Aurelio De Laurentiis è nel pieno vivo. Non bastano gli acquisti portati a termine finora, poiché la dirigenza partenopea vuole completare la rosa con una serie di innesti per i quali sono aperte le trattative.
Quelle relative agli esterni d’attacco sono le trattative maggiormente sotto i riflettori. Una zona di campo dove la rosa di Antonio Conte sembra deficitaria e che lo stesso tecnico spera di vedere rinforzata entro l’inizio della prossima stagione.
Napoli alla finestra per Laurienté: i dettagli
A tal proposito arrivano aggiornamenti anche al nome di un esterno sinistro che conosce bene la Serie A, e che l’anno scorso lo ha trascorso B. Si tratta di Armand Laurienté, nome già finito nell’orbita del Napoli nelle scorse settimane. Come riportato da sassuolonews.net, il francese classe 1998 è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo le trattative saltate prima con il Sunderland e poi con il Fenerbahce.

Ci sarebbe anche il Napoli a monitorare la situazione, in attesa di capire cosa accadrà con Grealish, Sterling e gli altri colpi che il club azzurro sta cercando di piazzare.
Lo stesso agente di Laurienté aveva parlato nei giorni scorsi proprio dell’interesse del Napoli.
“Lui è intelligente, una chiamata del Napoli può far piacere e sicuramente la si prenderebbe in considerazione perché di certo essere allenato da Conte può fargli piacere. Armand ha tante richieste in questo momento e stiamo valutando tutto quello che c’è sul tavolo. Faremo le giuste valutazioni, per ora a me il Napoli non ha chiamato, poi non so tra due giorni cosa può succedere. In questo momento faccio fatica a dire come potrebbe lavorare Conte con gli esterni, ma Laurientè sarebbe disposto ad avere un’attitudine simile a quella di Politano, non credo avrebbe difficoltà nel fare la doppia fase”, aveva dichiarato l’agente.





