Raspadori, l’Atletico ci prova: la decisione del Napoli

Il Napoli valuta l’attaccante azzurro, ecco la strategia per trattare con l’Atletico Madrid: i dettagli.

Il giorno dopo l’amichevole del Napoli, la prima del ritiro di Castel Di Sangro, persa con il Bres, prosegue il lavoro della dirigenza partenopea sul mercato.

Al centro dell’attenzione una serie di operazioni, sia in entrata che in uscita, che gli azzurri stano provando a portare a termine per completare la rosa in vista di una stagione che si prospetta parecchio impegnativa.

Il Napoli ha deciso, ecco cosa farà con l’Atletico Madrid

Tra queste anche quella legata a Giacomo Raspadori, finito nel mirino dell’Atletico Madrid. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione riportando i colloqui con l’entourage dell’attaccante azzurro ma anche una presa di posizione del Napoli

Giacomo Raspadori vs Brest
Il Napoli ha deciso, ecco cosa farà con l’Atletico Madrid (LaPresse) spazionapoli.it

“II nome di Giacomo Raspadori, nella fattispecie, è diventato all’improvviso il centro di gravità delle strategie: l’Atletico Madrid lo ha inserito in una mini lista di obiettivi insieme con Enzo Millot dello Stoccarda (e inizialmente anche Nico Gonzalez) e contemporaneamente ha dialogato con il suo agente, ma nelle ultime ore la candidatura del francese s’è rafforzata, tanto che non ha neanche giocato l’amichevole contro il Tolosa. Il Napoli, nel frattempo, ha fatto il prezzo: Jack vale 30 milioni di euro. Se arriverà un’offerta ufficiale si ragionerà con Conte e con il giocatore“, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie