Napoli, la firma di Gutierrez non è una formalità: il motivo

Attenzione alle visite mediche del terzino spagnolo, l’esito non è scontato: il motivo.

Miguel Gutierrez sembra sempre più vicino a diventare il prossimo acquisto del Napoli. Raggiunto l’accordo con il Girona che lascerà partire il terzino spagnolo per trasferirsi a Napoli ed iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Un bel colpo da parte della dirigenza partenopea, che in questo modo mette a posto anche la fascia sinistra e riduce sempre più le zone di campo da sistemare.

Napoli-Gutierrez, attenzione alle visite mediche

Sembra ormai tutto pronto per l’arrivo dello spagnolo, che nei prossimi giorni dovrebbe volare in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il club azzurro. Un’operazione non banale, considerando la condizione fisica del terzino.

Gutierrez
Napoli-Gutierrez, attenzione alle visite mediche (Ansa) spazionapoli.it

Ne parla il Corriere dello Sport, che analizza la situazione e la “non formalità” delle visite di Gutierrez.

“In dirittura d’arrivo c’è soprattutto l’acquisto dal Girona di Miguel Gutierrez, l’esterno mancino su cui il Napoli si è fiondato dopo la rinuncia a Ndoye. Per concludere l’operazione mancano pochi dettagli e la fumata bianca è attesa da un momento all’altro, con il giocatore che è pronto a volare in Italia per le visite mediche: non la solita formalità, peraltro, visto che è reduce da un intervento alla caviglia. Ma sul suo completo e rapido recupero non dovrebbero esserci troppi dubbi”, scrive il quotidiano.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie