Juanlu – Napoli, la situazione: cifre e offerta del Napoli, la risposta del Siviglia

Le cifre nel dettaglio, la trattativa tra Napoli e Siviglia e la situazione attuale: i dettagli.

L’interesse del Napoli per Juanlu va avanti ormai da diverse settimane. La dirigenza azzurra pensa allo spagnolo per la fascia destra, ma ci sono state diversi scogli che il Napoli ha fatto fatica a superare per andare incontro alle richieste del Siviglia, attuale club di Juanlu.

E nonostante sia ormai passato un bel po’ di tempo dall’inizio della trattativa, il Napoli continua ad insistere per strappare il giocatore al club spagnolo.

3 milioni di differenza, le cifre dell’operazione Napoli-Juanlu

Matteo Moretto, tramite il canale YouTube, ha fatto il punto della situazione, rivelando nel dettaglio le cifre dell’offerta presentata dal Napoli e anche quelle sieste dal Siviglia per il cartellino di Juanlu.

Juanlu
3 milioni di differenza, le cifre dell’operazione Napoli-Juanlu (Ansa) spazionapoli.it

Gli azzurri sarebbero forti di un accordo già raggiunto con il giocatore.

“Per Juanlu il Napoli è in corsa forte dell’accordo col calciatore, ma oggi la società più vicina è il Wolverhampton che ha raggiunto di fatto un accordo col Siviglia per 17.5 milioni di euro. Il Napoli ha un accordo col calciatore, ma ha offerto 14 milioni+10% sulla futura rivendita. Il Siviglia chiede 3 milioni in più. Se il Napoli dovesse rilanciare potrà prendere il calciatore: diversamente sarà difficile”, ha dichiarato Moretto.

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie