La società azzurra potrebbe salutare un altro campione d’Italia: iniziati i primi colloqui per capire la posizione del calciatore e del club interessato.
Prosegue il ritiro estivo del Napoli, alle prese con la seconda parte della preparazione fisica pre-stagione a Castel di Sangro. Gli azzurri, lavorano per arrivare il più preparati possibile alla prima giornata di campionato: il 23 agosto sfideranno fuori casa il Sassuolo.
Intanto, il Ds Manna continua a muoversi per completare definitivamente la rosa di mister Conte. Le ultime notizie di mercato portano, lo spagnolo Gutierrez sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, e lapista di Miretti ad accendersi come non mai, con la società intenzionata ad affondare il colpo decisivo. Ma nel calciomercato, si sa, bisogna trattare anche i nomi in uscita.
Raspadori-Atletico Madrid, adesso si fa sul serio: il Napoli fissa il prezzo
È stata la notizia che ha infuocato l’ultimo giorno di luglio. Se all’inizio si potesse pensare che fossero solo voci, adesso è arrivata la conferma, come riportato dal Corriere dello Sport, dell’interessamento reale dell’Atletico Madrid per Jack Raspadori, nonostante non sia stata ancora fatta una reale offerta. I Colchoneros, infatti, hanno avviato i primi contatti con gli agenti del due volte campione d’Italia, decisivo nella corsa di entrambi gli Scudetti vinti.

Al Napoli invece, come detto, non è ancora arrivata un’offerta ufficiale: gli spagnoli, al momento, potrebbero spingersi fino a 30 milioni. Il presidente De Laurentiis, però, non è intenzionato a scendere a compromessi, è vuole incassare un minimo di 40 milioni. La società azzurra aprirebbe ad una cessione per alleggerire il monte ingaggi e non oscurare Raspadori dopo i tanti arrivi offensivi di quest’anno. La decisione ora spetta al calciatore e le prossime ore potrebbero essere decisive.





