Cessione Napoli, avviati i contatti con il calciatore azzurro: le ultime

La società azzurra potrebbe salutare un altro campione d’Italia: iniziati i primi colloqui per capire la posizione del calciatore e del club interessato.

Prosegue il ritiro estivo del Napoli, alle prese con la seconda parte della preparazione fisica pre-stagione a Castel di Sangro. Gli azzurri, lavorano per arrivare il più preparati possibile alla prima giornata di campionato: il 23 agosto sfideranno fuori casa il Sassuolo.

Intanto, il Ds Manna continua a muoversi per completare definitivamente la rosa di mister Conte. Le ultime notizie di mercato portano, lo spagnolo Gutierrez sempre più vicino a vestire la maglia azzurra, e lapista di Miretti ad accendersi come non mai, con la società intenzionata ad affondare il colpo decisivo. Ma nel calciomercato, si sa, bisogna trattare anche i nomi in uscita.

Raspadori-Atletico Madrid, adesso si fa sul serio: il Napoli fissa il prezzo

È stata la notizia che ha infuocato l’ultimo giorno di luglio. Se all’inizio si potesse pensare che fossero solo voci, adesso è arrivata la conferma, come riportato dal Corriere dello Sport, dell’interessamento reale dell’Atletico Madrid per Jack Raspadori, nonostante non sia stata ancora fatta una reale offerta. I Colchoneros, infatti, hanno avviato i primi contatti con gli agenti del due volte campione d’Italia, decisivo nella corsa di entrambi gli Scudetti vinti.

Raspadori festeggiamenti scudetto
Raspadori-Atletico Madrid, adesso si fa sul serio: il Napoli fissa il prezzo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Al Napoli invece, come detto, non è ancora arrivata un’offerta ufficiale: gli spagnoli, al momento, potrebbero spingersi fino a 30 milioni. Il presidente De Laurentiis, però, non è intenzionato a scendere a compromessi, è vuole incassare un minimo di 40 milioni. La società azzurra aprirebbe ad una cessione per alleggerire il monte ingaggi e non oscurare Raspadori dopo i tanti arrivi offensivi di quest’anno. La decisione ora spetta al calciatore e le prossime ore potrebbero essere decisive.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie