Napoli, buone notizie: recupero importante a centrocampo

Antonio Conte può sorridere, rientro fondamentale in casa Napoli dopo gli ultimi acciacchi. Le ultime sulle condizioni del centrocampista.

Il club campione d’Italia è sempre molto attivo sul mercato, e vuole completare quanto prima la rosa da mettere a disposizione del mister salentino. Il Napoli quest’anno affronterà tante partite, a diffrenza dello scorso anno, partecipando a ben 4 competizioni con l’obiettivo di difendere il tricolore appena cucito sul petto.

Intanto, i calciatori azzurri sono arrivati nella giornata di ieri in quel di Castel di Sangro, riprendendo subito gli allenamenti e registrando dei rientri molto importanti, visto l’imminente inizio della nuova stagione.

Anguissa torna in campo: le ultime sulle sue condizioni

Dopo la fine dello scorso campionato, culminato con la vittoria del quarto Scudetto, si è parlato molto del futuro di Andrè-Frank Zambo Anguissa, con molte voci che lo volevano lontano da Napoli, dopo ben quattro stagioni, ma il centrocampista camerunense rimarrà nel club che lo ha fatto diventare grande, agli ordini di Antonio Conte che lo ritiene fondamentale.

Andrè-Frank Zambo Anguissa in campo con divisa Napoli
Anguissa torna in campo: le ultime sulle sue condizioni(LAPRESSE)-SpazioNapoli.it

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, fa il punto sugli infortunati degli azzurri, offrendo aggiornamenti sulle condizioni dei giocatori che non erano al meglio dopo gli ultimi allenamenti.

Ci sono ottime notizie soprattutto per quanto riguarda Zambo Anguissa, che ieri ha preso parte all’intera seduta d’allenamneto di gruppo. Il centrocampista camerunense, ha svolto anche il lavoro tecnico-tattico a differenza di altri azzurri che hanno preso parte solo parzialmente all’allenamento di gruppo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie