Milinkovic-Savic rompe il silenzio: ecco le prime parole dopo l’ufficialità del Napoli

Il nuovo portiere del Napoli, Vanja Milinkovic-Savic, lascia le sue prime dichiarazioni sui social in seguito al suo passaggio al club azzurro.

Napoli scatenato sul mercato. Nonostante la trattativa per Ndoye sia ormai sfumata, la dirigenza azzurra non ha alcuna intenzione di abbattersi ed è già al lavoro per trovare un nuovo esterno. Sono tanti i nomi che fanno già sognare i tifosi partenopei: da Garnacho a Grealish, nomi che stanno circolando in queste ore in Inghilterra, l’entusiasmo del popolo napoletano è alle stelle.

Nel frattempo arrivano novità su Vanja Milinkovic-Savic. Dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Napoli, il portiere ha deciso di dire la sua attraverso un messaggio social.

Milinkovic-Savic ringrazia i tifosi granata sui social

Per il serbo 45 clean sheet con indosso la casacca granata del Torino. Milinkovic-Savic saluta con un video i tifosi del Torino e si prepara per iniziare la nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte.

Vanja Milinkovic-Savic in campo
Milinkovic-Savic ringrazia i tifosi granata sui social (LaPresse) – spazionapoli.it

Dopo ben sei stagioni, termina qui l’avventura tra Torino e Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere serbo arrivò in Italia nel 2020 dallo Standard Liegi. Con la maglia granata ha sempre dimostrato grandissime qualità, garantendo immensa sicurezza. Milinkovic-Savic ha voluto ringraziare tutto i tifosi del Toro con un video pubblicato sui suoi profili social:

“158… sono le volte che abbiamo difeso la porta tutti insieme. Per me è stato un grande onore farlo. Grazie per tutto quello che mi avete dato”

Adesso il serbo è pronto ad indossare la casacca azzurra. Il Napoli lo ha prelevato dal Torino per una cifra intorno ai 21 milioni di euro. Il portiere ha firmato un contratto di ben cinque anni, con scadenza fissata dunque al 2030.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie