Il Napoli non molla Dan Ndoye. Nelle ultime ore, sarebbe emersa la volontà (chiara) di Antonio Conte sul possibile nuovo innesto.
Sono giorni caldi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver piazzato già diversi colpi, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Infatti, il DS Manna è da tempo al lavoro per “soddisfare” le richieste di Antonio Conte. Quest’ultimo, avrebbe chiari profili sul suo taccuino ma ovviamente tanto dipenderà dalla dirigenza. Uno dei nomi più caldi resta sempre quello di Dan Ndoye, uomo mercato della Serie A. Nelle ultime ore, però, sarebbero emersi dettagli chiave sul futuro del giocatore.
Conte non lascia dubbi: vuole Ndoye a Castel di Sangro!
Ndoye-Napoli, una storia d’amore destinata a nascere, o forse no. L’esterno di proprietà del Bologna è reduce da una stagione incredibile, motivo per il quale tante big son sulle sue tracce. Da tempo, però, c’è il Napoli di Aurelio De Laurentiis che al momento considera troppo alte le richieste degli emiliani.

La cifra è sempre uguale: 45 milioni di euro. Come riportato da “Il Mattino” nonostante la complessità dell’affare, Antonio Conte non avrebbe alcuna intenzione di privarsi dello svizzero. Infatti, l’allenatore avrebbe già fatto sapere al DS Manna di voler accogliere il giocatore nel prossimo ritiro a Castel Di Sangro.
A questo punto, la palla passa al DS Manna. Secondo il quotidiano, il direttore avrà un contatto diretto con il Bologna sottolineando la propria apertura ad una possibile percentuale sulla rivendita a partire dal 2027. L’ultima parola spetterà ancora a Di Vaio e Sartori, i quali proseguono il proprio braccio di ferro.





